Marketing Web-INclusive

Home/Marketing Web-INclusive
  • Hai già un sito internet e hai capito che nel web non basta solo avere una propria “vetrina”, ma bisogna anche promuoverla per ottenere risultati in termini di contatti e di vendite?
  • Ti piacerebbe avere un sito ottimizzato e promuoverlo attraverso i canali più adeguati per portare il tuo messaggio a tutti i tuoi potenziali clienti?

Se hai risposto Sì a una delle precedenti domande, continua a leggere, la soluzione Marketing Web-INclusive fa al caso tuo, altrimenti visita la home cliccando qui per trovare il servizio di cui hai bisogno.

Perché il Marketing Web-INclusive?

Negli anni di lavoro nel campo del web marketing e della realizzazione di siti internet, ci siamo accorti che sempre più spesso chi voleva avviare o espandere un’attività anche online, non teneva in considerazione una delle seguenti cose:

  • chi voleva realizzare un sito internet non si rendeva conto che quello sarebbe stato solo il primo passo per avviare un’attività online. Per questo motivo investiva grandi capitali nella realizzazione del sito o dell’ecommerce rimanendo senza budget per il secondo step fondamentale: la promozione online;
  • chi voleva promuovere un sito internet aveva un sito non ottimizzato sia dal punto di vista SEO sia dal punto di vista dell’usabilità, di conseguenza poteva ottenere visitatori solo pagando Google tramite le campagne AdWords, ma quei visitatori non compravano perché il sito non si presentava bene.

Per questi due motivi abbiamo ideato il Marketing Web-INclusive, per venire incontro alle esigenze di chi vuole realizzare un sito in grado di vendere e generare contatti e di chi vuole promuovere la sua attività su tutti i canali che il web può offrire.

Cos’è il Marketing Web-INclusive?

Il Marketing Web-INclusive è la risposta a chi sta cercando un vero partner in grado di gestire con professionalità ed esperienza la promozione online della sua attività.

Come tuo partner online, ti affiancheremo, offrendoti un rapporto di consulenza e di operatività a 360°, che include:

  • l’analisi del mercato di riferimento;
  • la realizzazione o restyling del sito internet;
  • lo studio con conseguente messa in pratica delle attività di promozione online.

Quali sono le attività di promozione online?

In base al tuo mercato di riferimento, capiremo quali sono i canali di promozione online più adeguati alla tua attività per darti risultati concreti.

I canali di promozione online delle campagne di Marketing Web-INclusive ruotano attorno a:

  • posizionamento sui motori di ricerca (SEO);
  • pubblicità sui risultati di ricerca e sui siti partner di Google (Google AdWords);
  • sponsorizzazione pagina Facebook;
  • inserzioni a pagamento su Facebook;
  • remarketing con Google AdWords e Facebook Ads;
  • profilatura utenti e invio DEM e newsletter;
  • profilatura utenti e invio SMS pubblicitari.

Risultati sempre monitorati!

Come hai potuto vedere, i canali per promuovere la tua attività online sono molti, per questo motivo è di fondamentale importanza saper calcolare in qualsiasi momento il ritorno che ottieni da ogni euro investito.

In questo modo ti aiuteremo a decidere di investire sui canali che effettivamente generano profitti ed evitare quelli meno performanti, perché ricorda che ogni nicchia di mercato ha le sue regole e non è detto che un canale possa essere vincente per nicchie diverse.

Contattaci oggi per far decollare la tua attività online!

CLICCA QUI per contattarci